Nove colli 24 maggio 2015 – ……..da non dimenticare
L’edizione della Nove Colli più bagnata che abbia mai fatto. E’ stata acqua dalla partenza sino a pochi Km dall’ arrivo, dei 13000 iscritti solo in 8000 ca siamo partiti alle 6. Ovviamente i tempi, considerata la pioggia battente, sono stati dilatati, ciò nonostante ho chiuso con un 7° di cat in h 4.38 a oltre 29kmh di media.
Come dice un mio caro amico …”.ti è andata bene quelli bravi della tua categoria eran tutti rimasti a letto”””” hahahah, …….può darsi. In ogni caso rimarrà sempre un bel ricordo della mia 5 edizione…. solo per pochi pazzi e valorosi.
edizione 2014 e 2013
E’ la mia 4 edizione di questa gran fondo storica. Essendo inizio stagione preferisco la 140km. In griglia in 12000 è sempre una bella emozione ed arrivare 9 di categoria con 30 kmh di media è ancora alla mia età una grande soddisfazione.
In questi anni i compagni di avventura sono stati tanti, all inizio Renato Rotellini, poi i compagni di squadra del cavallino. Con Claudio Agnelli ho corso le ultime edizioni anche se eravamo in griglie diverse ci siamo confrontati sulla griglie delle trattorie di Cesenatico….ed è l impegno più duro del dopo gara.